Various Topics 2

海外、日本、10代から90代までの友人・知人との会話から見えてきたもの
※旧Various Topics(OCN)

欧州議会議長、免疫不全で逝去

2022年01月11日 | ウルズラ・フォンディアライエン・EU・冷戦

David Sassoli raccontava la sua malattia: "Colpito da una polmonite da legionella"

A novembre 2021 spiegava: "I medici stanno facendo accertamenti per capire"

 (Milano). David Sassoli, presidente del Parlamento europeo, è morto a 65 anni per una grave forma di disfunzione del sistema immunitario. A novembre 2021, dopo un ricovero all'ospedale di Strasburgo, spiegava così la sua malattia sui social: "Sono stato colpito da una brutta polmonite da legionella. I medici, che ringrazio, mi hanno consigliato degli accertamenti". (a.mapelli)

 ---- Trascrizione generata automaticamente ---- 
carissime e carissimi a settembre nel corso della plenaria del Parlamento Europeo sono stato colpito in modo grave da una brutta polmonite da Legionella ho avuto febbre altissima sono stato ricoverato all'ospedale di Strasburgo poi sono rientrato in Italia per la convalescenza ma purtroppo ho subito una ricaduta e questo episodio ha spinto i medici a consigliare una serie di analisi di accertamenti ed è quello che sto facendo i medici adesso stanno lavorando per consentirmi di tornare al più presto ai miei impegni a loro va il mio ringraziamento per la loro competenza per la loro attenzione così come vorrei ringraziare di vero cuore voi colleghe e colleghi parlamentari di ogni colore politico per la vostra vicinanza e voi cittadini che mi manifestate affetto e solidarietà vi saluto tutti in attesa di poterci riabbracciare presto in Parlamento 

Google 翻訳:

デビッドサッソーリは彼の病気について話しました:「レジオネラ肺炎に襲われた」

2021年11月に彼は次のように説明しました:「医師は理解するためにテストを行っています」

 (ミラノ)。欧州議会議長のDavidSassoliは、重度の免疫系機能障害により65歳で亡くなりました。 2021年11月、ストラスブールの病院に入院した後、彼はソーシャルメディアで自分の病気を次のように説明しました。 (a.mapelli)

 ----自動生成されたトランスクリプト----
9月の欧州議会の本会議で最も大切な人私はひどいレジオネラ肺炎に深刻な影響を受けました私は非常に高熱があり、ストラスブールに入院し、回復期のためにイタリアに戻りましたが、残念ながら再発とこのエピソードに苦しみました医師に一連の調査を勧めるよう促しました。それが私が行っていることです。医師は現在、私が望むように彼らの注意力に感謝し、できるだけ早く私のコミットメントに戻ることができるように取り組んでいます。あなたの親密さ、そして私に愛情と連帯を示してくれた市民のすべての政治的背景の同僚と国会議員に心から感謝します。

Retour sur la vie de David Sassoli : journaliste italien devenu président du parlement européen - YouTube

Il tributo del Tg1 a Sassoli: «Ciao David» - YouTube

コメント    この記事についてブログを書く
  • X
  • Facebookでシェアする
  • はてなブックマークに追加する
  • LINEでシェアする
« マクロン大統領のパロディ動画 | トップ | Stefano Puzzer夫妻コロナ陽性 »

コメントを投稿

ブログ作成者から承認されるまでコメントは反映されません。

ウルズラ・フォンディアライエン・EU・冷戦」カテゴリの最新記事