自燈明

Enjoy life !
It's not a competition !

Ci allenavamo

2006年03月11日 | L'italiano
真面目人間の私は、今週のまとめをする。

私は以前サッカーをしていました。
Una volta giocavo a calcio.
私はミッドフィルダーでした。
Ero centocampista.
私は朝早く起きたものでした。
Mi alzavo presto la mattina.
私は冬にはよくスキーに行きました。
Andavo spesso a sciare in inverno.
君はどんなスポーツをしていたの?
Che sport facevi?
私はテニスをしていました。
Giocavo a tennis.
私たちは一週間前にミラノにいました。
Una settimana fa eravamo a Milano.
ロベルトはとても忙しかった。
Roberto era molto occupato.
私は毎朝7時に起きたものでした。
Tutte le mattine mi alzavo alle sette.
私たちは毎日トレーニングしたものでした。
Ci allenavamo tutti i giorni.
私たちは夏にはよく海に行きました。
Andavamo spesso al mare in estate.
私たちはこの前の夏に海に行きました。
L’estate scorsa siamo andati al mare.

コメント    この記事についてブログを書く
  • X
  • Facebookでシェアする
  • はてなブックマークに追加する
  • LINEでシェアする
« andavo | トップ | 近過去 »
最新の画像もっと見る

コメントを投稿

L'italiano」カテゴリの最新記事