自燈明

Enjoy life !
It's not a competition !

Lezione 37

2015年06月30日 | L'italiano
Io posso prendere ~ di vacanza.
私は~日(~週間など)の休暇がとれます

Posso prendere due settimane di vacanza.
私は2週間の休暇がとれます

Posso prendere un mese di vacanza.
私は一か月の休暇がとれます
Io posso prendere dieci giorni di vacanza.
私は10日の休暇が取れます
Posso prendere solo trre giorni di vacanza.
私は3日だけ休暇がとれます

So nuotare.
私は泳げます

So pescare.
私は釣りができます
So anche cucinare bene il pesce.
私は魚を上手に料理することもできます

コメント    この記事についてブログを書く
  • X
  • Facebookでシェアする
  • はてなブックマークに追加する
  • LINEでシェアする
« 横山由依ちゃんのファンにな... | トップ | Lezione 38 »
最新の画像もっと見る

コメントを投稿

L'italiano」カテゴリの最新記事