自燈明

Enjoy life !
It's not a competition !

centrocampista

2006年03月08日 | L'italiano
Ero centrocampista.
私はミッドフィルダーでした。
Eri un bravo giocatore?
君は優秀な選手だったの?

Due masi fa sono stato a Roma. ローマに行った。
Due mesi fa ero a Roma ローマにいた。
Sono stato a casa di Luca ieri sera. ルーカの家に行った。
Ero a casa ieri sera alle sei. 家にいた。

Che cosa c’era? 何がありましたか?
C’era una bella piazza. 美しい広場が・・・
Non c’era niente. 何もありませんでした。
C’erano tante persone. たくさんの人がいました。

Tre settimane fa ero in Italia.
Ieri sera alle sette ero al ristorante.
Una volta ero molto timido.
Una volta ero molto timida.
とても内気だった
Una settimana fa ero molto occupato.
Una settimana fa ero molto occupata.
とても忙しかった

C’era molto traffico.
C’erano tanti studenti.
C’era una bella casa.
C’erano tante chiese.


コメント    この記事についてブログを書く
  • X
  • Facebookでシェアする
  • はてなブックマークに追加する
  • LINEでシェアする
« ottantacinque | トップ | piaceva »
最新の画像もっと見る

コメントを投稿

L'italiano」カテゴリの最新記事