Benvenuti al mio mondo

Questo blog è il mio diario.

Finalmente è il giorno di riposo.

2020-12-17 21:51:43 | 日記

 Care le mie lettrici e i miei lettori. Anche in questi giorni sono stato molto impegnato. Comunque ogni giorno mentre lavoravo ho tradotto il mio blog in giapponese. L'avete già letto? E ho studiato l'inglese tutti i giorni, ma questa settimana l'ho studiato poco. Non ho avuto tempo. E l'inglese è difficile per me. Bene.  Domani è finalmente il mio giorno di riposo. L'altro ieri mio padre mi ha mandato un chilo di manzo!! Io e mio padre abitiamo diverse province. Io abito Tokyo. Il paese nitivo di mio padre è famoso per manzo (non è provincia di Hyogo e di Yamagata). Mio padre ha diviso il manzo in 2. Mezzo chilo era dalla bistecca e un altro mezzo chilo era da sukiyaki. Ho portato 3 etti del manzo da sukiyaki a mia madre (ma mia madre e mio padre si sono divorzati, perciò questa cosa è un segreto). Ho cucinato la bistecca per me. Era molto buona!! Come pensavo che il manzo di Matsuzaka fosse buonissimo. E penso anche che la bistecca alla fiorentina sia buona. Non l'ho ancora assaggiata. Che peccato!! A Firenze c'è un amico fiorentino, prossimo viaggio visiterò anche Firenze e assaggerò la bistecca. Domani mia madre mi offrirà un'anguilla. Sono molto fortunato. Ogni giorno prendo delle cose buone. Generalmente mangio dei piatti della cucina italiana che la mia ragazza mi ha insegnato. Ah, io non ho cucinato Sukiyaki, ho cucinato gli spaghetti alla salsa di pomodoro con il manzo da sukiyaki. Anche questo piatto era buono. Solo che una cosa. Io non so come si prepara la salsa di pomodoro, quindi quella salsa è finta. Vorrei che la mia ragazza me la insegnasse. Bene. Oggi mi fermo qui. Penso di scrivere questo blog domattina. Ci sentiamo domani. Ciao.

  親愛なる読者の皆さん。この数日もとても忙しかったです。とにかく毎日仕事の合間僕のブログを日本語に訳しました。あなた方はもうそれを読みましたか?そして毎日英語を勉強しましたが、今週はそれを少しだけ勉強しました。時間がありませんでした。それに英語は僕には難しいです。よろしい。明日はやっと僕の休日です。一昨日僕の父が僕に牛肉を1キロ送ってくれました!僕と父は別々の県に住んでいます。僕は東京に住んでいます。僕の父の故郷は牛肉のために有名です(兵庫でも山形県でもありません)。僕の父は牛肉を2つに分けました。500グラムはステーキ用にそしてもう半分はすき焼き用にしました。僕はすき焼き用300グラムを母のところへ持って行きました(でも僕の父と母は離婚しているので、このことは秘密です)。僕はステーキを自分のために料理しました。とてもおいしかったです!思った通り松阪牛はとてもおいしかったです。そして僕はフィレンツェ風ステーキもおいしいと思います。まだそれを試したことがありません。残念です!フィレンツェには友だちが一人います、次の旅ではフィレンツェも訪ねるでしょう、そしてステーキを食べるでしょう。明日僕の母親はウナギをごちそうしてくれるでしょう。僕はとても幸運です。毎日おいしものを食べています。ふだん僕は僕の彼女が教えてくれた伊太利亜料理を食べています。あ、僕はすき焼きは料理しませんでしたよ、すき焼き用の牛肉でトマトソースのスパゲッティを料理しました。この料理もおいしかったのです。ただ一つのことが。僕はどうやってトマトソースを作るか知らないのであのソースは偽物です。僕の彼女がそれを僕に教えてくれることを望みます。よろしい。今日はここでやめます。明日の朝このブログを書くつもりです。明日お会いしましょう。さようなら。



最新の画像もっと見る

コメントを投稿