Anggiluna Diary

Anggiluna Diary

Anggiluna Diary 03-09-2023

2023-09-04 11:22:28 | 日記

Eventi televisivi come le Olimpiadi estive del 1936 in Germania, l'incoronazione del re Giorgio VI nel 1937 nel Regno Unito e la famosa introduzione di David Sarnoff alla Fiera mondiale di New York del 1939 negli Stati Uniti hanno stimolato una crescita nel mezzo, ma la seconda guerra mondiale ha messo un arresto dello sviluppo fino al dopoguerra. La World Series del 1947 ispirò molti americani ad acquistare il loro primo televisore e poi, nel 1948, il popolare programma radiofonico Texaco Star Theater fece la mossa e divenne il primo spettacolo di varietà televisivo settimanale,guadagnando al conduttore Milton Berle il nome di "Mr Television" e dimotrando che il mezzo era una forma di intrattenimento stabile e moderna che poteva attirare gli inserzionisti. il discorso del presidente Harry Truman alla Conferenza del Trattato di pace giapponese a San Francisco fu trasmesso tramite il cavo transcontinentale di AT&T e il sistema di trasmissione a microonde alle stazioni di trasmissione nei mercati locali. La prima trasmissione nazionale a colori (il Tournament of Roses Parade del 1954) negli Stati Uniti avvenne il 1 gennaio 1954. Durante i dieci anni successivi la maggior parte delle trasmissioni di rete, e quasi tutta la programmazione locale, continuarono ad essere in bianco e nero.Fu annunciata una transizione cromatica per l'autunno del 1965, durante la quale oltre la metà di tutta la programmazione della rete in prima serata sarebbe stata trasmessa a colori. La prima stagione di prime time a colori è arrivata solo un anno dopo. , l'ultima resistenza tra gli spettacoli di rete diurni convertiti a colori, risultando nella prima stagione di rete completamente a colori. Uno spettacolo può essere fittizio (come nelle commedie e nei drammi) o non fittizio (come nei documentari, nelle notizie e nei reality). la televisione),o storico (come nel caso di molti documentari e serie di fiction). Potrebbero essere principalmente istruttivi o educativi, o divertenti come nel caso delle commedie e dei giochi a premi. ambiente storico o contemporaneo. Il programma segue le loro vite e le loro avventure. Prima degli anni '80, gli spettacoli (ad eccezione dei serial tipo soap opera) in genere rimanevano statici senza archi narrativi, ei personaggi principali e la premessa cambiavano poco. annullato alla fine. Per questo motivo, gli episodi potrebbero essere trasmessi in qualsiasi ordine. Dagli anni '80, molte serie presentano cambiamenti progressivi nella trama, nei personaggi o in entrambi. Ad esempio, Hill Street Blues e St.Elsewhere sono state due delle prime serie televisive dramamatiche americane in prima serata ad avere questo tipo di struttura dramamatica, mentre la serie successiva Babylon 5 esemplifica ulteriormente tale struttura in quanto aveva una storia predeterminata che scorreva sul suo previsto corsa di cinque stagioni. Nel 2012, Nel 2012, il regista premio Oscar Steven Soderbergh, commentando l' Ambiguità e la complessità del personaggio e della narrazione, ha dichiarato:"Penso che queste qualità vengano ora viste in televisione e che le persone che vogliono vedere storie che hanno quel tipo di qualità sono guardando la televisione." pubblicitario o dall'acquisizione di sponsor. La principale preoccupazione dei dirigenti delle trasmissioni sulla loro programmazione è la dimensione del pubblico. cavo (al di fuori degli Stati Uniti, televisione satellitare) ha consentito un'espansione del numero di canali a disposizione dei telespettatori (a volte a tariffe premium) in un ambiente molto più competitivo. Negli Stati Uniti,la produzione di una serie televisiva media costa $ 3 milioni a episodio, mentre la produzione di fiction via cavo costa in media $ 2 milioni. L'episodio pilota potrebbe essere più costoso di un episodio normale. Lost è costato da $ 10 a $ 14 milioni, nel 2008 il pilota di due ore di Fringe è costato $ 10 milioni e nel 2010 Boardwalk Empire è stato di $ 18 milioni per il primo episodio. Nel 2011, Game of Thrones è costato da $ 5 a $ 10 milioni, Pan Am è costato circa $ 10 milioni, mentre il pilota di due ore di Terra Nova era compreso tra $ 10 e $ 20 milioni. deficits:uno studio finanzia il costo di produzione di uno spettacolo e una rete paga un canone allo studio per il diritto di mandare in onda lo spettacolo. Questo canone non copre i costi di produzione dello spettacolo, portando al deficit. soldi nella messa in onda originale dello spettacolo, mantiene la proprietà dello spettacolo. Ciò consente allo studio di recuperare i propri soldi e guadagnare attraverso la sindacazione e la vendita di DVD e Blu-ray. tuttavia, uno spettacolo di successo nei mercati di syndication e home video può più che compensare le mancate. Sebbene il finanziamento del deficit ponga un rischio finanziario minimo sulle reti,perdono i profitti futuri dei grandi successi poiché stanno solo concedendo in licenza gli spettacoli. e di conseguenza le reti che dipendono dalla pubblicità, sono più interessati al numero di spettatori nella fascia di età 18-49 anni che al numero totale di spettatori. adulti perché guardano meno la televisione e sono più difficili da raggiungere. Secondo Advertising Age, durante la stagione 2007-08, Gray's Anatomy è stato in grado di addebitare $ 419.000 per spot, rispetto ai soli $ 248.000 per uno spot durante CSI,nonostante CSI abbia in media quasi cinque milioni di spettatori in più. un numero totale di spettatori simile in quel momento. Glee e The Office hanno attirato meno spettatori totali di NCIS durante la stagione 2009-10, ma hanno guadagnato una media di $ 272.694 e $ 213.617 rispettivamente, rispetto a $ 150.708 per NCIS. produzione, lo spettacolo viene consegnato alla rete televisiva, che lo invia alle sue emittenti affiliate, che lo trasmettono nella fascia oraria di programmazione della trasmissione specificata. caso contrario,lo spettacolo viene solitamente annullato. I creatori dello spettacolo vengono quindi lasciati a guardare gli episodi rimanenti e la possibilità di episodi futuri su altre reti. Corner Gas e M*A*S*H e la concludono con un episodio conclusivo, che a volte è un grande finale di serie . il pubblico di home video è stato particolarmente forte. Questo è successo nei casi di Family Guy negli Stati Uniti e Peep Show nel Regno Unito. solito 100), può essere trasmesso in syndication,dove i diritti per trasmettere il programma vengono poi rivenduti in contanti o scambiati scambio da 13 o 22 episodi sono ancora pervasivi nel settore televisivo, diversi programmi si sono discostati da questa tendenza tradizionale. Scritti per essere chiusi e di lunghezza inferiore rispetto ad altri spettacoli, sono commercializzati con una varietà di termini. tipicamente sei o più ore in due o più parti (notti), simile a un lungo film per la televisione. Molte delle prime miniserie erano adattamenti di romanzi popolari dell'epoca, come The National Dream (1974), Roots (1977) e North and South (1985).Negli ultimi anni, come descritto da diversi dirigenti televisivi intervistati da The Hollywood Reporter, il termine miniserie è cresciuto fino ad avere connotazioni negative all'interno del settore, essendo stato associato a opere melodrammache comunemente prodotte sotto il formato, mentre serie limitate o eventi serie ricevono maggiore rispetto. Serie limitate: distinte dalle miniserie in quanto si ritiene che la produzione abbia il potenziale per essere rinnovata, ma senza l'obbligo di avere tanti episodi quanto un tipico ordine per stagione. Under the Dome, Killer Women e Luther furono commercializzate come serie limitate. Le singole storie stagionali di serie antologiche come American Horror Story, Fargo e True Detective sono anche descritte come "serie limitate".I Primetime Emmy hanno dovuto apportare numerose modifiche alla loro categoria di miniserie/serie limitate per accogliere antologia e altre serie limitate. Serie di eventi: ampiamente considerato un termine di marketing, che rientra nella categoria generale della televisione di eventi. a quasi tutte le nuove serie a breve termine, come 24: Live Another Day.È stato anche usato per descrivere programmi di gioco come The Million Second Quiz che è andato in onda per sole due settimane.È stato anche usato per descrivere programmi di gioco come The Million Second Quiz che è andato in onda per sole due settimane.

Link 1 Link 2 Link 3 Link 4 Link 5 Link 6 Link 7 Link 8 Link 9 Link 10 Link 11 Link 12 Link 13 Link 14 Link 15 Link 16 Link 17 Link 18 Link 19 Link 20 Link 21 Link 22 Link 23 Link 24


コメントを投稿