文明のターンテーブルThe Turntable of Civilization on September 2016

日本の時間、世界の時間。
The time of Japan, the time of the world

Dal momento che ho trovato uno sforzo estremamente

2017-07-14 11:54:35 | 日記

Dal momento che ho trovato uno sforzo estremamente utile su Internet in precedenza, lo introdterò.

Asahi Shimbun avrebbe dovuto abolire lo smaltimento anche per un unico rapporto di fabbricazione Honda Masakazu su questo argomento.

Tutti i cittadini giapponesi e le persone di tutto il mondo devono sapere quanto sia malvagio questa società del giornale.

Fabbricazione della copertura delle comunità militari, la propaganda stessa del Partito comunista cinese non è un'esagerazione, una caratteristica speciale di "Travel in China", un articolo di intervista fatta quando attacca Mr. Shoichi Watanabe ... L'incredibile male fatto dal Il giornale Asahi, è troppo numeroso da menzionare.

Non è solo un giornale che sembra ancora un grande giornale e predica ai cittadini giapponesi, ma l'altro giorno, per indebolire l'amministrazione di Abe, il Moritomo Gakuen (questo è un risultato miserabile che accoglie), questa volta Kake Gakuen. Questo ha portato un grande colpo al LDP alle elezioni dell'Assemblea di Tokyo.

Un tale giornale è dignitoso, sopravvissuto, è un paese che può ripetere la critica del governo come pazzo, la libertà di segnalazione del Giappone è il più alto del mondo, i media che sfidano così tanto il suo paese, quel paese. Mondo che dovrebbe essere un giornale rappresentativo. Poiché l'uomo che sta lottando per l'attacco giapponese, ottenendo stipendio con denaro giapponese presso il comitato delle Nazioni Unite per i diritti umani ecc., Per essere il mondo senza precedenti del mondo, questo gruppo più basso chiarirà questo capitolo da leggere.

E ancora, non dire scherzosamente in Giappone. Tante volte che dico, se hai tempo, vai all'indagine in Cina e vai all'indagine in Corea. Tu sei capo!

L'enfasi sulla scrittura è me.

Nel 2005, i media e la Corea del Nord che NHK problema di alterazione del programma

2014/03/17

Ebbene, da questo momento scriverò su quello che è successo nel 2005.

Primo profilo.

Il 30 gennaio 2001, l'ETV ha presentato l'NHK trasmesso la seconda notte "violenza sessuale di Wartime da essere interrogati" relativi alla trasmissione del programma, l'Asahi Shimbun ha annunciato il 12 gennaio 2005 "NHK" comfort femminile "Programma alterazione Nakagawa Shoichi · Abe, "Soddisfazione dei contenuti", chiamati i dirigenti il giorno prima, indicazione "

Nella voce che è iniziata con il fatto che la pressione politica dei politici è stata data per trasmettere il programma ei contenuti sono stati alterati.

Inoltre, il 13 dello stesso mese, il produttore principale del reparto produttivo di NHK Nagai Akira ha fatto un'accusa interna che "ci fu un intervento politico", causando un grosso fastidio.

Tuttavia, in questo rapporto del quotidiano Asahi e nei commenti di Mr. Nagai uno dopo l'altro sono stati diversi punti sospetti e la diffidenza dei media che segnalano questo fatto si diffonderà su Internet.

La prima cosa che era sbagliata era che, a seguito dell'indagine, Nakagawa si è incontrato con l'esecutore del NHK il 2 febbraio, 3 giorni dopo la trasmissione, il signor Abe si è incontrato il 29 gennaio il giorno prima della trasmissione. Non è il momento di arrivare in tempo.

Questo è anche dimostrato in un processo successivo.

Questa bozza continua.

ジャンル:
ウェブログ
この記事についてブログを書く
この記事をはてなブックマークに追加
« 確かに、東大教授だとか、東... | トップ | ตั้งแต่ฉันพบการออกก »

トラックバック

この記事のトラックバック  Ping-URL
ブログ作成者から承認されるまでトラックバックは反映されません。